Grigliati Metallici

01. GRIGLIATI METALLICI PER RECINZIONI E PRESSATI

O.M.C.F. presenta nel suo catalogo una grande varietà di grigliati metallici per recinzioni adatte a molteplici usi.

I grigliati elettroforgiati possono essere destinati a diverse applicazioni:
recinzioni perimetrali - ringhiere di protezione - grate - pannellature - reti - moduli di montaggio

Tutte realizzabili sia con dimensioni standard, in pronta consegna nel nostro magazzino di Corte Franca (Brescia), sia su misura e su specifiche del cliente.

Grigliato pressato

Il grigliato pressato è il risultato di un innesto di due piatti di cui uno portante e l'altro di collegamento, resi indivisibili attraverso una elevata pressione meccanica ed elettro saldatura.
Grazie a queste caratteristiche si possono eseguire grigliati con diversi piatti e maglie in modo da soddisfare qualsiasi esigenza di estetica e portata.

02. RECINZIONI IN ACCIAIO

I materiali che utilizziamo per la creazione di grigliati metallici sono acciaio decapato P11 e cornice FE 360 certificati, che garantiscono una zincatura più omogenea.

Le recinzioni a modello inglese sono realizzate con traversi a "U" forati e tubi verticali con diametro 16/25 in acciaio decapato (tubo mobilio). Il tubo mobilio permette una zincatura omogenea interna ed esterna per una migliore durata nel tempo.
La società produce grigliati zincati e verniciati per ogni esigenza, comprese le recinzioni a modello svedese.
Realizza grigliati metallici anche su misura.

Tutti i grigliati in acciaio elettro saldato garantiscono un'elevata resistenza a tutte le sollecitazioni atmosferiche, all'umidità, all'aggressione della salsedine: possono inoltre essere completati con l'installazione di un cancello completamente personalizzato e con rifiniture su misura.

© 2016 O.M.C.F. srl | P.I. 03137400986 | Fax. +39 030 9826397 | Design by Seaweb